Roland Garros, ecco gli avversari di Sinner e Zeppieri al primo turno. Gioia Agamenone!

0

Dopo il sorteggio del tabellone principale, l’urna bollente di Parigi ha definito anche la situazione dei qualificati. C’è, inoltre, una bella notizia per l’Italtennis: un giocatore azzurro è stato aggiunto al main draw del Roland Garros 2022 in qualità di “Lucky Loser”.

Roland Garros, gli avversari di Sinner e Zeppieri. Ripescato Agamenone!

agamenone

Foto Instagram Agamenone

È Franco Agamenone il giocatore azzurro che è stato ripescato nel main draw del Roland Garros 2022. L’italo-argentino aveva sconfitto Daniel Elahi Galán e Alexandre Muller nei primi due turni di qualificazione per poi arrendersi a Zdenek Kolar nel match decisivo. All’esordio affronterà Mackenzie McDonald, numero 58 al mondo. Il giocatore di Rio Cuarto possiamo definirlo fortunato di nome e di fatto, dal momento che l’americano è uno degli avversari più “comodi” che potesse trovare visto il suo status di Lucky Loser.

Per Giulio Zeppieri, invece, la sorte non è stata delle migliori. Il classe 2001 di Latina, che si è guadagnato il debutto in uno slam superando Andreas Seppi, Marius Copil e Sean Cuenin, se la vedrà con il polacco Hubert Hurkacz, tredicesima forza del ranking ATP. Esordio soft, infine, per Jannik Sinner, il quale sarà al cospetto di Bjorn Fratangelo, statunitense nr. 185 che difficilmente potrà impensierirlo (nonostante il precedente a sfavore).

Guida completa – Dove vedere il Roland Garros in tv e streaming

Tutte le partite del Roland Garros 2022 saranno trasmesse in diretta TV in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 di Sky). Il torneo sarà visibile in streaming su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. Discovery Plus ed Eurosport Player trasmetteranno il torneo in diretta integrale, mentre sulle piattaforme Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION andrà in onda la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply