spot_img
spot_img

Ivanisevic torna alla carica su Wimbledon, dopo la “mazzata” del Roland Garros
I

Dopo la delusione al Roland Garros, Goran Ivanisevic è tornato alla carica e ha fatto la sua previsione per Wimbledon: Novak Djokovic sarà il campione. Il coach croato, inoltre, ha spiegato che il serbo non prenderà parte ad alcun torneo di preparazione sull’erba.

Le parole di Ivanisevic

Goran Ivanisevic, dopo l’intervista in cui raccontava tutta la sua delusione per la sconfitta ai quarti di finale del Roland Garros, è tornato a parlare a Tennis Majors. Il coach croato ha fatto la sua previsione sul prossimo campione a Wimbledon e sul programma di Novak Djokovic prima dell’evento più atteso sull’erba.

Deve recuperare in fretta, non abbiamo molta scelta ad essere sinceri. Nole è il grande favorito, come lo era Rafa a Parigi. Si deve riposare bene e preparare mentalmente e fisicamente a giocare le prossime partite a Wimbledon. Sono sicuro: lui può essere il prossimo campione all’All England Club, me lo sento. Deve solo focalizzarsi sull’erba in questo momento.

Molto probabilmente non giocherà in nessun torneo di preparazione a Wimbledon. Vedremo, ma adesso dobbiamo concentrarci sul recupero fisico e mentale. Come ho già detto in passato, Novak è un genio e ha una mentalità diversa rispetto alla maggior parte di noi. Per questo ha bisogno di meno tempo per tornare e rimettere le cose a posto. Lo deve fare, è già passato sopra sconfitte dolorose in passato e sono certo che sarà prontissimo per l’inizio di Wimbledon”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img