spot_img
spot_img

Queen’s, Sonego subito fuori. Niente derby con Berrettini
Q

Niente da fare per Lorenzo Sonego sull’erba del Queen’s di Londra. L’azzurro è stato battuto in tre set dallo statunitense Denis Kudla (numero 82 al mondo). Sfuma, dunque, il derby agli ottavi con Matteo Berrettini.

Kudla batte Sonego 6-4; 3-6; 6-4

Sonego in semifinale a Bueons Aires
Foto Atp Tour

Ha impiegato più di due ore (2h e 18 minuti) Kudla per superare il nostro Sonego al primo turno del Queen’s 2022: 6-4 3-6 6-4 il punteggio al termine dell’incontro. Ecco come è andata in sintesi.

La partita

L’inizio del match è stato molto difficoltoso per Sonego, che ha incassato il break nel game d’apertura e poi ha addirittura rischiato di andare sotto 3-0: tre le palle break annullate dall’azzurro prima di riuscire a portarsi sull’1-2. Scampato il pericolo, il torinese ha agganciato il suo avversario sul 2-2, ma Kudla si è preso ugualmente il primo set grazie ad un break centrato nel settimo gioco.

Al rientro in campo la musicata è leggermente cambiata: un Sonego più propositivo si è aggiudicato il secondo parziale grazie ai due break piazzati tra quarto e sesto game (contro l’unico strappato da Kudla nel quinto gioco).

Nell’atto cruciale dell’incontro Lorenzo è andato subito in vantaggio per 2-0. Poi, però, si è fatto recuperare e sorpassare nuovamente. Alla fine è risultato decisivo il break ottenuto dallo statunitense nel settimo gioco.

Dove vedere il Queen’s in tv e streaming

Il Queen’s è trasmesso in diretta e gratis su Supertennis, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis previo abbonamento. È possibile seguire il torneo anche in streaming su supertennis.tv, Supertennix, Sky Go e Now.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img