spot_img
spot_img

La mamma di Kyrgios ha parlato della depressione del figlio (e dell’aiuto che gli ha dato Andy Murray)
L

La madre di Nick Kyrgios, la signora Norlalia, ha parlato dei problemi di depressione e autolesionismo del figlio durante il 2019. Probabilmente il periodo più brutto di Nick, che oggi sembra una persona finalmente rinata.

La rinascita dalle ceneri

Nick Kyrgios sembra un uomo nuovo. In campo è tornato a divertirsi e a far divertire il pubblico con il suo tennis spettacolare. La vita privata sembra aver preso la via della felicità, con la volontà di sposare il prima possibile la fidanzata Costanza.

Se torniamo indietro di qualche anno, però, precisamente al 2019, la vita di Nick non era assolutamente rose e fiori.

La signora Norlalia Kyrgios, sua madre, in una recente intervista all’emittente australiana Nine News, ha parlato del periodo di depressione ed autolesionismo del figlio. E ha posto l’accento sul fatto che un tennista come Andy Murray gli sia stato di enorme aiuto.

È stato un percorso veramente molto duro e difficile. Ha dovuto convivere con le critiche e io non sono riuscita a proteggerlo a dovere. Ho provato a farlo, ma non ci sono riuscita.

Sono stata testimone e mi hanno parlato del suo autolesionismo. Gli ho chiesto di parlarmi di questo, ma non si è mai voluto aprire con me.

Il suo ex allenatore John mi ha detto che una volta Murray era molto spaventato perché aveva visto i segni di autolesionismo sul corpo di Nick. Ho incolpato le altre persone per questa cosa: tutte le critiche e gli insulti a quello che era solo un giovane ragazzo. Anche persone che, in teoria, avrebbero dovuto supportarlo.

Quel periodo è stato molto complicato. Volevo stargli solamente accanto per cercare di prendermi cura di lui, ma non ci sono riuscita. Adesso, però, tutto si è risolto nel migliore dei modi e Nick è una persona finalmente felice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img