Le certezze di Ivanisevic su Nadal e Djokovic: sapevo che avrebbero superato Federer

0

Nelle ultime settimane Goran Ivanisevic è molto attivo ai microfoni delle emittenti croate. In una recente intervista con Hina, l’ex numero 2 del mondo ha rivelato di aver sempre creduto che Rafael Nadal e Novak Djokovic avrebbero vinto più slam di Roger Federer.

La certezza di Goran

Ivanisevic collabora ufficialmente con Djokovic dal 2019 ed è stato sicuramente una pedina fondamentale per i successi del serbo negli ultimi tre anni. Nonostante le situazioni fuori dal campo non siano state sempre delle migliori (vedi affaire Australian Open e US Open), il rapporto tra i due è sempre stato ottimo. In una recente intervista, l’ex campione di Wimbledon ha voluto raccontare del suo primo incontro con Nole e del suo pensiero sul suo assistito e Nadal.

Anche prima di essere coach di Nole, ho sempre detto che lui e Nadal avrebbero vinto più slam di Federer. Se rimarranno in salute, non avranno alcun limite. Credo che continueranno a vincere.

Ho parlato la prima volta con Djokovic quando ci siamo incontrati e lui aveva nove anni. Abbiamo iniziato a lavorare insieme che nemmeno aveva 13 anni. Stiamo collaborando da 18 anni e non possiamo dire che sia poco tempo. Mi ripeteva ogni volta che avrebbe voluto vincere almeno 30 slam e credo lo voglia ancora. Giocherà i prossimi cinque anni e avrà la possibilità di raggiungere il proprio obiettivo”.

Share.

Leave A Reply