Dove vedere il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto in TV e streaming

0

La prossima settimana andranno in scena due prestigiosi tornei: l’Atp Masters 1000 di Montreal, detto anche Rogers Cup, e il Wta 1000 di Toronto. Aspettando le qualificazioni, sono quattro i giocatori italiani certi delle loro presenza sul cemento canadese. Si tratta di Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Camila Giorgi e Martina Trevisan. Ecco come seguirli in TV e streaming.

Dove vedere il Masters 1000 di Montreal in TV e streaming

Il Masters 1000 Montreal 2022 sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, canali 205 e 201 di Sky. Lo streaming del torneo sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti gli abbonati Sky, mentre la piattaforma NOW consente l’accesso all’intera programmazione Sky esclusivamente in streaming.

Dove vedere il Wta 1000 di Toronto in TV e streaming

La copertura televisiva del Wta 1000 di Toronto 2022 è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), che trasmetterà le partite anche in live streaming sul proprio sito ufficiale. Inoltre, sarà possibile seguire la competizione anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale, oppure gratis se tesserati FIT).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply