Il monumentale punto di Serena Williams, che torna a vincere dopo 430 giorni. Tutti in piedi

0

Serena Williams ha piazzato il colpo della campionessa. Quando in pochi pensavano che sarebbe stata in grado di tornare a giocare a livelli accettabili, è scesa in campo e ha vinto all’esordio nel Wta 1000 di Toronto contro la spagnola Nuria Parrizas Diaz in due set (6-3, 6-4).

Un match difficile e molto combattuto, al netto del risultato che sembra netto. Una battaglia di quasi due ore che le ha consentito di tornare al successo dopo ben 430 giorni di latitanza. Per le è la vittoria numero 28 su 31 match giocati a Toronto. Ora la attende una tra Belinda Bencic e Tereza Martincova.

Tutto da guardare questo scambio estenuante chiuso da Serena con un dritto fulminante che non ha lasciato scampo all’avversaria. Tutto in piedi ad applaudire il pubblico canadese.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto di tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Masters 1000 Montreal e Wta 1000 Toronto, il programma di martedì 9 agosto

Share.

Leave A Reply