Irreale scambio tra Carreño Busta e Hurkacz: abbiamo il punto dell’anno?

0

Pablo Carreño Busta ha vinto a Montreal il suo primo torneo Masters 1000 in stagione, battendo in finale, con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-3 Hubert Hurkacz. Un risultato storico per il 31enne spagnolo, giunto al termine di una settimana da sogno.

Tra i tanti scambi di qualità della finale contro il polacco, Carreño Busta ne ha vinto uno che ha dell’incredibile, con dei salvataggi da parte di entrambi al limite della realtà. Il pubblico assiepato sulle tribune del Quebec non ha potuto fare altro che dedicare loro una vera e propria standing ovation.

Sia per Carreño Busta che per Hurkacz si aprono ora le porte del Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo se la vedrà al primo turno con il serbo Miomir Kecmanovic. Se dovesse riuscire a vincere gli toccherà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis.

Il numero 10 del mondo polacco, invece, beneficerà di un bye e attende il vincitore del match di primo turno tra John Isner e Benjamin Bonzi.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply