Nadal parla dell’infortunio e sul web gli appassionati già si dividono

0

Rafael Nadal è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio accusato ai quarti di finale di Wimbledon con Taylor Fritz. Lo spagnolo prenderà parte al masters1000 di Cincinnati prima di partecipare allo US Open. Nella conferenza stampa durante il media day, il numero 3 del mondo ha parlato delle sue condizioni fisiche e sul web hanno iniziato a circolare i primi commenti a riguardo.

Le opinioni discordanti

Nadal ha vissuto gli ultimi due anni all’insegna di gravi infortuni e incredibili successi. Ha trionfato in due slam nel 2022, nonostante i continui dolori al piede e all’addome, che ne hanno compromesso spesso le partite.

Lo spagnolo è fermo ai box da Wimbledon, ma ora è pronto a tornare in campo sul cemento di Cincinnati, Ohio. Proprio in vista dell’ultimo masters1000 della stagione americana, Rafa è tornato a parlare delle sue condizioni fisiche.

Eccomi di nuovo qui. Ad essere onesti devo procedere passo dopo passo. Devo rimanere calmo e fare le cose nella giusta maniera. Sarà la prima settimana di lavoro dopo i problemi all’addome e bisogna procedere con cautela”.


Su Twitter è così impazzata la polemica degli utenti, tra chi ironizza sul fatto che Nadal parli sempre di infortuni e chi si schiera con il 22 volte campione slam.

Il torneo deve ancora iniziare e lui è già pronto a riempire tutte le conferenze stampa parlando dei suoi infortuni”.

Conversazione sugli infortuni prima dello US Open tra 3, 2, 1”.

A Rafa è stato chiesto dei suoi infortuni e lui gentilmente ha risposto. Tornando ai primi anni della sua carriera, molti esperti avevano previsto una vita breve per via del suo gioco. Ha superato le più rosee aspettative e a chi piace continuerà a vederlo vincere”.

Share.

Leave A Reply