Crescono paura e preoccupazione per Rafael Nadal prima dello US Open: la moglie Maria Francisca Perello si deve operare. La donna, alla trentunesima settimana di gravidanza, è stata accolta in una clinica di Palma de Mallorca.
Il ricovero prima della gravidanza
La notizia era nell’aria già dalla giornata di ieri, ma solo oggi arrivano conferme. Sotto attento consiglio dei medici che stanno seguendo la sua gravidanza, la spagnola si sottoporrà ad un intervento chirurgico preventivo prima della gravidanza.
Nonostante Rafa si stia preparando per l’ultimo slam dell’anno e non possa essere accanto alla moglie, sono presenti tutti i Nadal, con la sorella Maribel sempre molto vicina alla moglie del fratello. Tutta la famiglia è stata vista durante la settimana nella caffetteria della clinica, come riporta il Diario de Mallorca.
In attesa del sorteggio del tabellone maschile, saremo curiosi di vedere come la notizia impatterà sulle prestazioni di Nadal durante la campagna americana.
Grâce à des images captées aujourd’hui à la sortie de son entraînement par les caméras du journal Ultima Hora, Rafa a confirmé lui même l’information comme quoi sa femme et lui allaient devenir parents dans les mois à venir. Félicitations à eux ! ❤️🤰 pic.twitter.com/vrBQNWqH6Y
— Nadal_France 2️⃣2️⃣ 🏆 (@Nadal_Fr) June 15, 2022