US Open, Serena e Venus si ritireranno insieme?

0

Al prossimo US Open, oltre al ritiro ufficiale di Serena Williams, avrà luogo anche quello non annunciato della sorella Venus? L’idea è nata dall’ultimo podcast della quattro volte campionessa slam, Rennae Stubbs.

Serena e Venus per sempre

Nei primi anni 2000 sono state le dominatrici assolute del circuito Wta: Venus e Serena Williams. La prima ha aperto la strada alla sorella minore, che da lì a poco sarebbe diventata una delle (se non LA) tenniste più forti della storia del nostro sport.

Dopo aver iniziato insieme dai campi dismessi di Compton, con tutta probabilità smetteranno insieme nell’Arthur Ashe di Flushing Meadows. Non è arrivata, però, ancora notizia ufficiale da parte di Venus, probabilmente anche per il basso profilo che ha sempre assunto nella sua carriera, come ricorda la due volte campionessa di doppio di Wimbledon Stubbs.

Sarebbe molto sorprendente se Venus decidesse di non ritirarsi allo US Open.

Sarà molto interessante vedere come si comporterà perché non riesco ad immaginarmi che una giochi senza l’altra. Venus, di certo, ha sempre tenuto un profilo più basso e non mi stupirebbe se alla fine della sua ultima partita dicesse che si ritira e basta. Vista la sua personalità, potrebbe semplicemente dire ‘Sì, ciao. Questo è tutto, smetto’.

Questi saranno i biglietti più ambiti nello sport. Sapete, l’ultima partita di Serena Williams. Buona fortuna per chi cerca i biglietti per quella partita. Nulla mi renderebbe più felice che vederla vincere diverse partite allo US Open perché sarebbe incredibile.

New York, probabilmente, non è mai stata così emozionata nell’ospitare lo US Open e nel vedere una tennista all’opera come quest’anno con il ritiro di Serena”.

Share.

Leave A Reply