US Open, l’analisi di Sinner dopo il primo turno: “Ecco cosa mi aspetta ora”

0

Jannik Sinner ha voluto commentare la vittoria al primo turno dello US Open 2022, tutt’altro che agevole, contro Daniel Altmaier. Poi l’analisi di ciò che lo attende nel secondo turno a New York.

>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

“L’esordio con Altmaier era una partita difficile. Ho provato a giocare il mio tennis, all’inizio ero teso anche se ho avuto le mie chances.

Nel primo set, sul 5 a 5, non ho servito benissimo. Poi nel secondo e terzo parziale ho aumentato molto il livello. Nel quarto non ho sfruttato le tre palle break nel game di apertura, lui ha preso coraggio e alzato l’asticella mentre io ho abbassato un po’ il ritmo.

È un grande slam speciale, ho sempre giocato abbastanza bene da quando mi sono qualificato.

L’anno scorso ho espresso un buonissimo tennis, sicuramente però tante cose sono cambiate rispetto a quell’agosto 2021. Penso giorno dopo giorno, proverò a disputare al meglio la prossima partita.

Eubanks? Dovrò stare molto attento, lui serve benissimo, mentre io sto cercando di rispondere nel migliore dei modi.

Vedrò un attimo come si comporterà in campo perché è un avversario che non conosco benissimo. Sarà una sfida probabilmente con poco ritmo. Vedremo come andrà”.

>>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply