US Open, Nadal: lo strano (e molto doloroso) infortunio al naso… VIDEO

0

Episodio quantomeno curioso quello successo a Rafael Nadal durante la partita di secondo turno dello US Open contro Fabio Fognini. Lo spagnolo, durante lo scambio, è stato colpito (sfortunatamente) dalla sua racchetta sul naso.

Al termine del punto, Rafa si è subito diretto verso la propria panchina con un’evidente ferita sanguinante. È servito l’intervento del medico per poter fermare la fuoriuscita di sangue, che è continuata per diversi minuti.

L’episodio è stato quantomeno singolare, in quanto Nadal si è colpito da solo involontariamente. Durante uno scambio concitato, infatti, lo spagnolo ha provato a recuperare di rovescio un vincente di Fognini. Sfortunatamente, la racchetta è rimbalzata sul campo da gioco ed è finita proprio sul suo naso.

Questo il commento dell’episodio del 22 volte campione slam.

Problema al naso? Diciamo che ho avuto un po’ di vertigini, ma mi sono più che altro spaventato. Sto bene. Mi era già successo giocando a golf una cosa del genere, con il tennis mai“.

US Open, Nadal: che dolore la racchettata al naso (VIDEO)

>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply