Il miglior ricordo di Djokovic con Serena Williams

0

Novak Djokovic, in una recente intervista con l’Atp, ha voluto raccontare qual è il miglior ricordo condiviso con Serena Williams. Il serbo ha anche parlato dell’importanza della 23 volte campionessa slam dentro e fuori dal campo di gioco.

Il ballo dopo Wimbledon

Djokovic e Serena sono due dei più grandi atleti della storia dello sport. Insieme hanno condiviso tante vittorie, una delle quali arrivata a Wimbledon nel 2015. Si trattava del terzo titolo per Nole e del settimo (nonché ultimo) per la minore delle sorelle Williams. I due, nella consueta cena al termine della competizione, hanno ballato insieme.

Il miglior ricordo che abbiamo insieme è sicuramente quando abbiamo vinto e ballato alla cena di Wimbledon. Si è trattato di qualcosa di incredibile, una delle cose più belle che abbia mai vissuto nel tour.

Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro sport. Il tuo contribuito e la tua eredità nel tour vivranno per sempre. Sono molto fiero e felice della nostra amicizia che dura ormai da molti anni e mai avrei pensato che sarebbe arrivato il momento del saluto dal tennis professionistico.

Puoi essere molto fiera di quello che hai raggiunto e di ciò che ti sei lasciata alle spalle. Hai ispirato così tante generazioni, non solo di tennisti, ma di atleti da ogni parte del mondo.

Spero che avremo la possibilità di vederci presto. So che sarai ancora nel tour, Olympia sta seguendo i tuoi passi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by ATP Tour (@atptour)

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply