spot_img
spot_img

Serena Williams, il momento migliore della mia carriera: “Stavo per morire…”
S

Serena Williams, dopo la sconfitta con Ajla Tomljanovic allo US Open, ha definitivamente concluso la propria carriera da professionista. Nella conferenza stampa dopo il match, oltre a ringraziare il suo pubblico, ha voluto raccontare qual è stato il momento della propria carriera di cui va più fiera.

Il saluto appassionato di Serena

È stato un addio bello perché arrivato durante una partita vera. Serena ha combattuta e si è arresa solamente al terzo set contro la Tomljanovic. Dopo un primo set perso 75 e il secondo agguantato al tie break, l’americana ha annullato cinque match point prima di arrendersi all’australiana.

Al termine della sfida, come ci si poteva aspettare, è arrivato il momento dei saluti, molto intimi ed appassionati. Nella conferenza stampa con i media, invece, è stato il tempo dei ringraziamenti al pubblico e del ricordo del Roland Garros 2015.

Sicuramente il Roland Garros 2015. È il momento a cui tengo di più perché stavo per morire durante quell’evento. In qualche modo, però, ho vinto. È stato veramente fantastico per me e ne sono fiera.

Oggi ho vissuto momenti indelebili. Non solo oggi, ma in tutta la settimana. Così tanto tifo e amore. È stato veramente fantastico. Sono grata di tutto questo supporto. La folla mi ha spinto a superare me stessa e quelli che potevano essere i miei problemi. Voglio ringraziare e dire a tutti che sono grata a loro”.ù

>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img