spot_img
spot_img

US Open, Tiafoe rende omaggio a Serena Williams: che stile!
U

Frances Tiafoe, prima della sua partita con Rafael Nadal al quarto turno dello US Open, ha voluto tributare Serena Williams indossando una felpa con scritti tutti i suoi successi nelle prove dello slam.

La felpa di Big Foe

Tiafoe ha sbalordito il mondo intero riuscendo nell’impresa (sulla carta) di battere Nadal. L’americano, però, aveva tutte le carte in regola per sconfiggere lo spagnolo, grazie al sostegno dei 23.000 presenti all’Arthur Ashe e al tipo di gioco che mette solitamente in difficoltà il 22 volte campione slam.

Big Foe si è così guadagnato i quarti di finale dello slam di casa e si appresta ad affrontare il russo Andrey Rublev, che ha sconfitto Cameron Norrie al quarto turno. Chi uscirà vincitore si giocherà un posto in finale con uno tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

Prima della sfida con Rafa, Frances è stato visto con una felpa che omaggiava la carriera di Serena Williams, terminata dopo la sfida con Ajla Tomljanovic al terzo turno del torneo newyorkese. La felpa aveva impressi sulla schiena tutti i successi slam della leggenda americana.

>>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img