spot_img
spot_img

US Open, Kyrgios e Khachanov si sfidano ai quarti (e su Twitter)
U

Saranno Nick Kyrgios e Karen Khachanov a chiudere la prima parte dei quarti di finale dello US Open. I due, come dimostra una lite di un paio d’anni fa su Twitter, non sono propriamente amici e promettono spettacolo.

I motivi della lite

A partire dalle 2.30 italiane, scenderanno in campo Kyrgios e Khachanov per dare spettacolo sull’Arthur Ashe. Si tratta del terzo scontro tra i due. I precedenti si attestano sull’1 a 1, con il russo vincitore a Cincinnati nel 2019 e l’australiano all’Australian Open 2020.

Oltre ai precedenti sul campo, occorre ricordare anche uno spiacevole episodio che l’ha visti coinvolti durante il primo lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19. Nick stava screditando le parole di Mats Wilander sulla decisione di assegnare una wildcard ad Andy Murray per il Roland Garros. Karen non gliel’ha mandate a dire.

>>> Le migliori palline da tennis del 2022, per ogni livello di gioco

Stavo leggendo le parole che Wilander ha detto riguardo Murray… Stai zitto Mats, a nessuno interessa ciò che dici. Muzz, so da quanto tempo sei protagonista, tutti noi apprezziamo e ci divertiamo con il tuo tennis e le tue battute. Non ho, però, mai visto un punto di Mats Wilander”.

Nick, dai amico mio… così è troppo… mostra un po’ di rispetto”.

Nah, sto bene amico mio. Muzz ed io ci rispettiamo e se qualcuno inizia a parlare dei miei amici mi metto al loro fianco. Devo rispettare anche Mats? Per cosa? Per aver tirato qualche pallina sopra una rete? Non porto rispetto per queste cose”.

Fratello, è una tua scelta. Penso veramente che tu sia un bravo ragazzo e non ho alcun problema con te. Una volta che sei a casa e inizi a scrivere questi commenti su alcuni giocatori mi viene da pensare che sei tu ad aver qualche problema”.

Quindi pensi che ciò che fanno i giocatori durante la pandemia sia intelligente? Mi piacerebbe avere una conversazione intellettuale con te, ma non sono sicuro che possa andare più lontano dei tuoi potenti colpi. Mi tengo vicino solamente le persone che contano per me”.

La prossima volta che parli della mia intelligenza, leggi almeno qualche libro invece di passare tutta la giornata davanti i videogiochi”.

Ho anche passato del tempo ad aiutare persone bisognose e ad aprire nuovi luoghi per far rimanere attivi i bambini. Molto lontano dalle tue ricerche su come fare i d******i”.

>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img