US Open, quanti soldi ha bruciato Kyrgios in multe in questa edizione?

0

Lo US Open di Nick Kyrgios è finito ai quarti di finale, non senza rimpianti vista la reazione dell’australiano al termine della sfida con Karen Khachanov. In quell’occasione Nick ha rotto due racchette, che gli sono costate una bella multa salata. Andiamo insieme a scoprire a quanto ammontano le sue sanzioni durante l’ultimo slam dell’anno.

Quanti soldi ha bruciato Nick?

Quando i giocatori ricevono un warning in campo per comportamenti antisportivi sono costretti a pagare al torneo una multa. Lo sanno bene i vari Fabio Fognini, Benoit Paire e tutti i personaggi abituati a regalarci show poco professionali e educativi.

Nell’edizione 2022 dello US Open, Kyrgios non si è fatto mancare nulla e, tra tabellone di singolare e doppio, è stato colto ben cinque volte in comportamenti antisportivi (due in doppio).

In singolare Nick è stato punito per aver sputato e rivolto oscenità verso il proprio angolo (terzo turno) e per aver spaccato due racchette (quarti di finale).

Il totale delle multe a fine torneo? Ben $34.500, che saranno sottratti al totale guadagnato dall’australiano nelle competizioni di singolare e doppio.

>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply