Kyrgios scherza con Alcaraz: te l’avevo detto…

0

Carlos Alcaraz è sicuramente il tennista del momento. Lo spagnolo, grazie alla vittoria del primo slam in carriera contro Casper Ruud, è diventato il più giovane di sempre a salire in vetta della classifica Atp. Nei momenti successivi alla vittoria, Nick Kyrgios ha voluto scrivere un simpatico messaggio in privato allo spagnolo.

La rivelazione di Carlitos

Non poteva che essere emozionatissimo: forse per come gioca e per la tenuta mentale che ha ogni tanto ce lo scordiamo, ma Alcaraz ha solo 19 anni.

Lo spagnolo ha giocato uno US Open incredibile, battendo tutti i migliori giocatori che gli si sono presentati davanti. Basti pensare alle incredibili battaglie di cinque set con Marin Cilic, Jannik Sinner e Frances Tiafoe, prima della finale con Ruud.

Tra i tanti a fargli i complimenti per la vittoria c’è stato Kyrgios. L’australiano, secondo alcuni, era il favorito alla vittoria finale, ma si è arreso a Karen Khachanov ai quarti di finale. È stato (anche) grazie alla sua vittoria al quarto turno con Daniil Medvedev, però, che Carlitos ha potuto centrare il primato nel ranking.

Sono sincero, ho controllato i messaggi privati su Instagram. Ho visto il messaggio di Nick Kyrgios. Non ho visto tutto, ma ho letto ‘Te l’avevo detto’…”.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply