Mike Bryan si sbilancia sul GOAT: perché non ho dubbi

0

La leggenda del doppio Mike Bryan ha voluto dire la sua sulla corsa al GOAT del tennis mondiale.

Per me il GOAT è Roger Federer. Negli anni del suo dominio, le sue sconfitte si contavano sulle dita di una mano. Inoltre, il suo gioco è sempre stato incredibilmente fluido ed elegante. Mi piaceva anche il suo atteggiamento nello spogliatoio.

Prima di giocare la finale di Wimbledon, rideva e scherzava come se fosse una domenica pomeriggio al parco. Anche se molti record gli sono stati strappati, Roger avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. In generale, siamo stati fortunati a far parte di quest’epoca.

Abbiamo potuto ammirare tre fuoriclasse che hanno vinto una miriade di slam. Federer sarà sempre il più amato dai fan, mentre Novak Djokovic è quello che stabilirà più record con ogni probabilità. Per quanto riguarda Rafael Nadal, i suoi 14 titoli a Parigi sono un qualcosa di irreale“.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply