Laver Cup: il siparietto a cena tra Federer, Murray e Borg

0

Andy Murray, durante la conferenza stampa di presentazione della Laver Cup, ha voluto raccontare un simpaticissimo siparietto andato in scena martedì sera. Lo scozzese, a cena con Roger Federer e Bjorn Borg, si è offerto di pagare il conto e, alla notizia, i due hanno iniziato ad ordinare più cibo.

La cena tra leggende

Con Murray, Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal alla Laver Cup 2022, i Fab4 giocheranno per l’ultima volta insieme. La notizia del ritiro del campione svizzero non poteva che aggiungere leggenda ed emozioni a questo evento, che si terrà da oggi fino al 25 settembre.

Proprio lo scozzese, intervenuto durante il media day di presentazione della competizione, ha voluto raccontare un simpatico aneddoto andato in scena martedì sera, quando era a cena con lo svizzero e il capitano di Team Europe Borg.

Sono andato a cena con Roger e Bjorn l’altra sera e Bjorn mi ha letteralmente preso di mira per tutta la cena. Ad essere onesti, non ci eravamo mai incontrati prima di quel momento. Mi sono anche offerto di pagare il conto. Quando se ne sono accorti, hanno iniziato ad ordinare moltissime cose in più, compresi dei dolci che nessuno avrebbe voluto mangiare”.

Un divertito Djokovic è voluto intervenire, aggiungendo.

“Non ero lì, altrimenti ti avrei detto di pagare a metà”.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply