spot_img
spot_img

“Non saprei da dove cominciare…”. Le parole che Sampras ha dedicato a Federer
"

Pete Sampras ha voluto omaggiare il suo successore naturale, Roger Federer. Non è un mistero che lo statunitense sia stato l’idolo dello svizzero ed oggi, dopo che sono passati tre decenni, il 14 volte campione Slam gli ha dedicato queste parole.
Non saprei da dove cominciare, quindi parlerò della prima e unica volta in cui ci siamo affrontati.
Avevi soltanto 19 anni, eri un giocatore promettente e si parlava già tanto di te. Abbiamo combattuto una grande battaglia sul campo di Wimbledon e mi hai battuto in cinque set. Mi ricordo di aver lasciato comunque il campo convinto di aver fatto una bella partita.
Non avevo idea che, vent’anni dopo, avresti vinto così tanti titoli, che saresti stato per tanto tempo il numero 1 del mondo, che avresti dominato il nostro sport, che saresti stato un giocatore davvero speciale“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img