spot_img
spot_img

Atp 500 Astana, ripartenza Tsitsipas: vittoria d’autorità al primo turno
A

Tutto facile per Stefanos Tsitsipas nell’esordio all’Atp 500 di Astana. Come da pronostico, il greco è riuscito a battere il padrone di casa Mikhail Kukushkin, numero 221 al mondo, che era stato ammesso al main draw tramite una wild card.

Tsitsipas batte Kukushkin 6-3: 6-4

I pensieri di Tsitsipas per il 2022
Foto Laver Cup

Ha impiegato poco meno di un’ora e mezza (1 h e 24 minuti) Tsitsipas per superare l’ostacolo Kukushkin al primo turno sul cemento indoor di Astana: 6-3; 6-4 il punteggio al termine di un incontro il cui esito non è mai stato in discussione.

Il greco, infatti, è salito in cattedra sin dalle prime fasi, aggiudicandosi il parziale d’apertura grazie ad un break realizzato nel secondo game. Al rientro in campo, ha dovuto faticare un po’ di più per sottrarre il servizio all’avversario, considerate le quattro opportunità non sfruttare tra terzo e quinto gioco. Alla fine, la spallata decisiva all’incontro è arrivata nel settimo game, quando, alla seconda chance a sua disposizione, Tsitsipas ha piazzato la zampata che in seguito gli ha consentito di chiudere con un 6-4. Agli ottavi, il numero 6 al mondo affronterà il vincente della sfida tra il nostro Luca Nardi e Alexander Shevchenko.

Dove vedere l’Atp 500 di Astana in TV e streaming

L’Atp 500 di Astana sarà trasmesso in diretta TV su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 212 di Sky. Lo streaming del torneo, invece, sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Sky Go.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img