spot_img
spot_img

Kyrgios di nuovo nel mirino: la mamma di Tsitsipas lo accusa
K

Nick Kyrgios, dopo alcuni mesi in cui faceva parlare di sé soltanto per il grandissimo tennis giocato, è di nuovo nel mirino della critica. Prima il processo per violenze nei confronti dell’ex fidanzata e adesso le accuse da parte della mamma di Stefanos Tsitsipas per i fatti risalenti all’ultima edizione di Wimbledon.

Le accuse degli Tsitsipas

La partita tra Kyrgios e Tsitsipas all’ultimo Wimbledon è stata emozionantissima e ricca di continui colpi di scena. I due hanno espresso un livello di tennis stellare e si sono lasciati andare anche a più di qualche battibecco in campo (con il greco che ha cercato di colpire più volte l’australiano con qualche pallettata).

Le polemiche sono continuate dopo la fine del match, con Stefanos che ha accusato Nick di essere un bullo in campo e di comportarsi in maniera molto scorretta.

Ad alcuni mesi di distanza dall’accaduto, Julia Apostoli (mamma di Tsitsipas) è tornata alla carica dalle colonne del Greek City Times.

L’unica persona che ha mandato in confusione il mio Stefanos è stato Nick Kyrgios. È stato l’unico a farlo andare completamente fuori dai gangheri. Nella partita di Wimbledon, Kyrgios ha deciso di ignorare in toto tutte le regole del tennis. Il match è diventato molto strano e nervoso perché stava giocando sporco.

A Stefanos non piace giocare in questa maniera. Ha completamente perso la testa per via del comportamento del suo avversario. Non è stato sicuramente il peggiore né il più scorretto dei due in campo”.

La risposta del bad boy australiano è arrivata direttamente dalle sue stories Instagram, con una caption senza margini di interpretazione: “Gioco sporco” (mostrando alcuni suoi colpi spettacolari del match).

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img