Lite Wawrinka-Rune a Bercy? La versione della madre del danese

0

La partita tra Stan Wawrinka e Holger Rune è stata una delle più emozionanti al masters1000 di Parigi-Bercy. Lo svizzero si è visto annullare tre match point prima di perdere contro il giovane danese. Alla fine della partita, secondo le immagini di Eurosport, sembra essere nata una piccola lite durante la stretta di mano. Ecco la versione della madre di Holger.

Lite o semplici battute?

Al primo turno del masters1000 di Parigi-Bercy c’è stato il classico scontro generazionale tra Wawrinka, che sembra essere rinato nell’ultimo periodo, e Rune, uno dei giocatori più in forma del momento. Alla fine della sfida (almeno per quanto restituisce il labiale televisivo, un po’ sgranato), durante la stretta di mano, sembra essere nata una piccola polemica, con Stan che avrebbe detto al giovane: “Non devi comportarti come un bambino quando sei in campo”.

Alla fine della partita, però, ci hanno pensato la mamma di Holger e lo stesso giovane a sbollire un po’ la situazione. Aneke, all’emittente danese TV2, ha spiegato.

È difficile immaginare che un gentiluomo come Stan abbia davvero detto quelle parole. Se avesse pronunciato queste parole, si rivelerebbe un pessimo perdente. Holger mi ha semplicemente detto che gli ha augurato buona fortuna per il prosieguo del torneo”.

Il figlio, dal proprio profilo Twitter, ha addirittura ringraziato l’avversario per la dura battaglia.

Che battaglia! Wawrinka è un incredibile lottatore. Sono contento di aver raggiunto il secondo turno”.

Un incredibile dietrofront da parte del danese, che non si è mai tirato indietro nelle polemiche, oppure una svista delle televisioni?

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply