Wawrinka e la lite con Mirka Federer: le parole di Stan otto anni dopo

0

Un episodio che è rimasto nella storia delle Atp Finals: la lite tra Stan Wawrinka e Mirka Federer nel 2014. Lo svizzero ha voluto rivelare cosa è successo dopo che la moglie di Roger Federer gli ha detto “Cry Baby” alla fine dell’incontro.

La situazione era incredibilmente tesa, la verità è che era perfetta per un film. Eravamo entrambi (Wawrinka e Federer, ndr) molto nervosi e ne seguì una discussione davvero complicata. Per fortuna, in quel momento non c’erano telecamere nei corridoi che portavano agli spogliatoi…

Sapevamo entrambi come fermarci in tempo e non abbiamo parlato per un paio di giorni, riflettendo su quello che era successo prima di sederci per discuterne. Non potevamo lasciare che questo interferisse con il nostro obiettivo di vincere la Davis Cup e abbiamo cercato di ricordare tutto ciò che avevamo vissuto insieme fino a quel momento“.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply