Niente Finals di doppio per Kyrgios? Le sue parole

0

Quando mancano appena due giorni all’inizio delle Nitto Atp Finals di Torino – kermesse che vedrà sfidarsi i migliori otto singolaristi e le migliori otto coppie del 2022 – Nick Kyrgios ha lanciato un messaggio davvero poco rassicurante.

Kyrgios salta le Finals? Le sue parole

Kyrgios porge la mano a Djokovic: spero giochi in Australia

Foto Atp Tour

Nella giornata di ieri Kyrgios si trovava in Messico per disputare un incontro di esibizione. Al termine della partita, l’australiano ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero poco rassicuranti circa la sua partecipazione alle Finals di Torino.

“La mia idea è di non giocare più fino a dopo Natale“, ha rivelato innanzitutto. Poi, senza annunciare ufficialmente il ritiro, ha aggiunto: “Voglio passare più tempo in Australia con la mia famiglia e la mia ragazza”

Infine, il nativo di Canberra ha rincarato la dose affermando che in futuro, a differenza di quest’anno, non programmerà altre stagioni troppo fitte di impegni: “Avrò queste settimane estive nel mio Paese per prepararmi al meglio per la United Cup. Prevedo di non trascorrere più di cinque o sei mesi lontano dall’Australia in qualsiasi altra stagione”.

Lo ricordiamo, Kyrgios dovrebbe prendere parte al “torneo dei Maestri” nella categoria di doppio assieme all’amico e connazionale Thanasi Kokkinakis. Staremo a vedere come andrà a finire…

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply