spot_img
spot_img

Atp Finals, Nadal lotta per un set poi crolla: Fritz vince all’esordio
A

È iniziato nel peggiore dei modi il cammino di Rafael Nadal alle Nitto Atp Finals 2022. Il ventidue volte campione slam, infatti, è stato sconfitto in due set da Taylor Fritz, statunitense numero nove al mondo.

Fritz batte Nadal 7-6(3); 6-1

Il record che hanno in comune Djokovic e Fritz nel 2022
Foto Atp Tour

Ha impiegato poco più di un’ora e mezza (1 h e 39 minuti) Fritz per battere Nadal nel match d’esordio alle Atp Finals 2022: 7-6 6-1 il punteggio al termine dell’incontro. Ecco come è andata in sintesi.

La partita

Primo set molto combattuto, in cui entrambi i protagonisti si sono dimostrati solidissimi al servizio. Sin dai primi game, tuttavia, Fritz è apparso il giocatore più incisivo in risposta: sue le uniche tre palle break che si sono registrate nell’atto d’apertura, tra terzo e settimo game. Nadal, in ogni caso, è riuscito a salvarsi, rimandando la questione al tie-break.

Nel mini parziale decisivo, però, la superiorità dello statunitense ha trovato concreti riscontri: 7-3 Fritz al termine della frazione.

Poi al rientro in campo, con tutta l’inerzia dalla propria parte, l’americano è salito letteralmente in cattedra e ha domato Nadal con un perentorio 6-1 (break nel quarto e nel sesto gioco).

Dove vedere le ATP Finals in tv e streaming

A detenere i diritti per la trasmissione in diretta di tutti gli incontri delle ATP Finals 2022 è Sky: gli abbonati alla TV satellitare potranno vedere tutte le partite sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming delle ATP Finals 2021, su SkyGo e su NOW TV sarà possibile vedere tutte le singole partite del torneo che vengono trasmesse anche da Sky. Inoltre, Rai Sport ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro per 3 anni (2021-2023) del miglior match di ogni giornata. L’incontro selezionato sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 14 oppure alle ore 21 a seconda del programma. SuperTennis, infine, proporrà in chiaro una partita al giorno in differita e mostrerà tutti i dietro le quinte dell’evento.

>>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

  1. Wow, amazing weblog format! How lengthy have
    you been running a blog for? you make running a blog look easy.

    The whole glance of your web site is wonderful, as smartly as the content material!
    You can see similar here sklep online

  2. It is actually a nice and helpful piece of information. I am happy that you shared this
    helpful info with us. Please stay us informed like this.
    Thank you for sharing. I saw similar here: Sklep internetowy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img