Atp Finals, esordio amaro per Kyrgios-Kokkinakis: ma è comunque show (VIDEO)

0

Il ritorno in campo della coppia Kyrgios-Kokkinakis non è stato vincente, ma ha comunque offerto momenti di puro show.

All’esordio alle Atp Finals 2022, Nick e Thanasi hanno affrontato i primi favoriti alla vittoria del torneo, vale a dire Wesley Koolhof e Neal Skupski. Dopo essersi aggiudicati il primo parziale, gli australiani hanno dovuto arrendersi alla rimonta del più quotato duo, che l’ha spuntata col punteggio di 6-7; 6-4; 10-5. Nonostante la sconfitta, però, Kyrgios e Kokkinakis hanno lasciato il Pala Alpi Tour di Torino con la certezza di aver regalato spettacolo. Il nativo di Canberra in particolare.

Dal “Tell me why” intonato nel tunnel degli spogliatoi, all’ingresso in campo con tanto di baci verso il pubblico presente all’arena: Nick is on fire.

“Tell me why”, Kyrgios scatenato nel tunnel prima del match

L’ingresso in campo lanciando baci al pubblico di Torino

Altre immagini di Kyrgios e Kokkinakis

Dove vedere le ATP Finals in tv e streaming

A detenere i diritti per la trasmissione in diretta di tutti gli incontri delle ATP Finals 2022 è Sky: gli abbonati alla TV satellitare potranno vedere tutte le partite sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming delle ATP Finals 2021, su SkyGo e su NOW TV sarà possibile vedere tutte le singole partite del torneo che vengono trasmesse anche da Sky. Inoltre, Rai Sport ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro per 3 anni (2021-2023) del miglior match di ogni giornata. L’incontro selezionato sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 14 oppure alle ore 21 a seconda del programma. SuperTennis, infine, proporrà in chiaro una partita al giorno in differita e mostrerà tutti i dietro le quinte dell’evento.

>>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply