spot_img
spot_img

Federer tra le figure più controverse della storia insieme a Hitler? La reazione furente dei fan
F

La rivista Forbes ha rilasciato nelle scorse ore una delle classifiche più strane mai viste prima: le figure più controverse della storia del mondo. La cosa ancora più strana, però, è vedere il nome di Roger Federer vicino a quello di Adolf Hitler! Su Twitter, non si è fatta attendere la reazione dei fan dello svizzero.

La classifica più controversa della storia

Forbes, negli anni, ha sempre rilasciato classifiche molto interessanti. Dalle persone più influenti del mondo ai giovani in rampa di lancio in ogni nazione: insomma, una continua fonte d’ispirazione.

L’ultimo ranking stilato, però, ha attirato su di sé moltissime polemiche. La rivista, infatti, ha voluto elencare tutte le figure più controverse della storia in ogni ambito: politico, sportivo, religioso, ecc. Ecco di seguito la top15.

  1. George W. Bush
  2. Michael Jackson
  3. Jesus
  4. Barack Obama
  5. Adolf Hitler
  6. Britney Spears
  7. The Undertaker
  8. Roger Federer
  9. Kane
  10. Beyoncé
  11. Maometto
  12. Eminem
  13. John Cena
  14. Mariah Carey
  15. Vijay

Non sono di certo mancate le polemiche, vista anche l’assenza di figure come Donald Trump o altri dittatori del Novecento e non solo.

I fan dello svizzero, per questo motivo, non hanno esitato a prendere le parti del proprio beniamino in una classifica che non ha né capo né coda.

Una classifica delle persone più controverse del mondo che ha Roger Federer al numero 8 e Donald Trump chissà dove non ha senso di esistere. Credo che abbiano messo dei nomi famosi in un cappello ed abbiano estratto a caso”.

Credo che Federer sia l’unico atleta insieme a Messi che viene amato da tutti. La classifica non ha alcun senso”.

Federer controverso? Forse solo perché ha pianto in pubblico nella Laver Cup”.

Com’è possibile che Trump non sia qui e Federer sì?”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img