Australian Open, Sinner all’esame Etcheverry. Tutti i dettagli

0

Secondo turno all’Australian Open sulla carta favorevole per il nostro Jannik Sinner: l’altoatesino si troverà opposto all’argentino Thomas Etcheverry.

La partita di Jannik

Sinner, dopo il primo turno con il britannico Kyle Edmund, partirà come favorito anche nel match di secondo turno. L’altoatesino ha ben impressionato nel primo impegno sul cemento di Melbourne e ha lasciato le briciole al proprio avversario (già sconfitto a inizio anno all’Atp250 di Adelaide in maniera altrettanto netta).

Notizie confortanti anche dal punto di vista fisico, tanto che l’azzurro sembra aver completamente recuperato dal problema accusato durante la partita con Sebastian Korda dei quarti di finale di Adelaide.

Etcheverry, al contrario, aveva raccolto una sola sconfitta all’esordio all’Atp250 di Adelaide2 contro l’idolo di casa Jason Kubler. All’esordio all’Happy Slam, invece, è riuscito a rimontare un set a Gregoire Barrere prima di imporsi con il punteggio di 36 63 64 64.

Si tratta del primo incontro assoluto tra i due, vista anche la scarsa presenza nel circuito maggiore dell’argentino (abituato di più agli incontri del mondo Challenger). Vista la superficie, ma anche il valore tecnico dei due contendenti, i favori del pronostico pendono tutti dalla parte del nostro Jannik.

Al terzo turno, il vincitore se la vedrà con uno tra Lloyd Harrys e Marton Fucscovic.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply