spot_img
spot_img

Fognini sicuro: Djokovic? Il più forte dei Big Three, ma…
F

Fabio Fognini, in una recente intervista, ha detto la sua su chi sia il più forte tra i Big Three. Per il ligure, Novak Djokovic è il migliore tra le leggende, ma sicuramente anche il meno amato.

La spiegazione di Fabio

Il nostro Fognini è alle prese con uno degli inizi di stagione peggiore della sua carriera. L’estate australiana non ha regalato gioie al ligure che, a fine Australian Open, ha rivelato di soffrire di gravi problemi ad un piede.

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex numero 1 azzurro si è espresso sulla corsa al GOAT del tennis mondiale, rivelando un retroscena su Djokovic (che punta il record di Steffi Graf in testa alle classifiche del ranking).

Nole è sicuramente il più forte tra i Big Three numeri alla mano, ma anche il meno amato. È difficile trovare un aggettivo che gli possa calzare a pennello. L’anno scorso non ha giocato due slam e quattro masters1000, ma si è riuscito a qualificare lo stesso per le Atp Finals.

Dopo tutto quello che è successo l’anno scorso a Melbourne, è tornato ed è riuscito a lasciare il segno. Lui, Roger e Rafa hanno monopolizzato il circuito negli ultimi vent’anni ed hanno scritto pagine importanti del nostro sport”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img