spot_img
spot_img

Berlino, Kalinskaya supera il turno: scambio con Sinner sui social
B

Dopo l’esplosione dell’amore tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa la scorsa stagione, quest’anno è stata la volta di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. L’azzurro e la russa hanno resa nota la loro relazione da qualche settimana anche sui social network. La giovane, impegnata nel Wta500 di Berlino, ha ricevuto i complimenti del numero 1 del mondo dopo la vittoria al primo turno con Nao Hibino.

I complimenti di Jannik e la nazionale italiana

Sinner, oltre ad aver raggiunto il numero 1 del mondo, sembra aver trovato nel tennis anche l’amore. L’azzurro, infatti, dopo la relazione con Maria Braccini durata quattro anni, ha ufficializzato durante il Roland Garros l’inizio della storia d’amore con la collega Kalinskaya.

I due sono stati visti più volte ai rispettivi box e sui social non esitano ad incoraggiarsi e a commentarsi i post pubblicati. L’ultimo a farlo è stato proprio il nostro Jannik, che si è congratulato con la russa per la vittoria al primo turno del Wta500 di Berlino contro la giapponese Hibino. Kalinskaya ha avuto la meglio in rimonta con il risultato di 26 64 62 nonostante alcuni problemi fisici nel primo parziale.

Su Instagram, Jannik ha commentato con una fiamma e una faccia con i cuoricini. Anna, da far suo, ha risposto con un bacino.

Oltre che all’amore per la propria fidanzata, intervistato dall’Ansa, Sinner ha voluto parlare anche dell’amore per la nazionale italiana di calcio e lanciato una simpatica provocazione al rivale e amico Carlos Alcaraz.

Non mi perderò una partita della nazionale agli Europei. Me le guarderò da solo perché ci tengo troppo e in questi casi ho bisogno del mio spazio.

L’Italia ha una squadra molto giovane e io ho avuto l’onore di assistere ad alcuni allenamenti a Miami.

Se scriverò a Carlos in caso di vittoria? No, non lo farei mai… forse”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img