spot_img
spot_img

Serena e Venus incantano la Milano Fashion Week: i commenti sul web
S

Serena e Venus Williams sono state ospiti del Gucci Spring Show a Milano in questi giorni e hanno sfoggiato dei look da urlo che non sono passati inosservati. Ecco i commenti che sono apparsi sul web dopo le prime foto dell’evento mondano svolto in Italia.

Serena e Venus in Italia

Serena e Venus sono due delle tenniste più dominanti della storia del nostro sport e hanno monopolizzato il circuito per almeno 20 anni. La prima a prendersi la scena è stata Venus, con un gioco potente e spettacolare che l’ha portata presto a firmare contratti milionaria e ad essere incoronata numero 1 del mondo. Subito dopo c’è stato l’avvento di Serena, ancora più potente e dominatrice assoluta di un circuito che sembrava, in più occasioni, troppo stretto per il suo livello di tennis.

Mentre Venus ancora regala (qua e là) qualche apparizione tra singolare, doppio e doppio misto, Serena ha deciso di appendere la racchetta al chiodo il 3 settembre 2022 al termine del proprio US Open.

Da quel momento in poi, l’americana non ha quasi preso più parte ad eventi tennistici, mentre è stata sempre più protagonista della vita mondana.

Le due sono state viste insieme le scorse ore a Milano, ospiti speciali di un evento di Gucci. Il loro look non è passato inosservato, come dimostrano i tanti commenti apparsi sul web.

Non l’ho mai vista così tanto bene negli ultimi anni: ha per caso cambiato stilista? È semplicemente fantastica”.

Sembra che Venus abbia prestato il proprio stilista e make-up artist a Serena. Sono entrambe meravigliose e i colori che hanno si abbinano perfettamente”.

Posso anche mettermi a piangere. Tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile per Serena trovare qualcosa che le renda giustizia”.

Si tratta di un giorno speciale per la vita mondana di Serena. Chiunque stia lavorando con lei, per favore rimanici. Venus ha detto che non poteva vestirsi in maniera stravagante in una capitale della moda come Milano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img