spot_img
spot_img

Wimbledon, il tweener di Sinner fa il giro del mondo (VIDEO)
W

Jannik Sinner ha battuto senza troppi problemi Ben Shelton al quarto turno dell’edizione 2024 di Wimbledon (62 64 76). L’azzurro, nel terzo set, ha giocato un tweener spettacolare che gli ha permesso di vincere il punto con un successivo passante in corsa. Lo scambio ha mandato in estasi il pubblico presente sugli spalti e fatto il giro del mondo grazie alle moltissime condivisioni su tutti i social media.

Le parole di Jannik

Sinner sta facendo un percorso perfetto a Wimbledon. Il numero 1 del mondo, dopo le fatiche con Matteo Berrettini al secondo turno (giocatore che avrebbe vinto praticamente contro chiunque quel giorno), ha superato agilmente Miomir Kecmanovic e lo spauracchio Shelton rimanendo in campo meno di quattro ore per due match che sulla carta potevano nascondere delle insidie.

In conferenza stampa, l’italiano si è detto soddisfatto finora del percorso fatto e ha presentato la sfida dei quarti di finale contro Daniil Medvedev.

Non ci siamo incrociati molto con Jasmine, l’ho vista e gli ho fatto i complimenti dopo l’ultima partita che ha vinto. Ovviamente è molto bello essere in due ai quarti. Domani c’è un’altra possibilità con Lorenzo. Speriamo di essere in tre, così poi c’è più probabilità di vincere. Siamo tutti molto contenti dai. Jasmine sta facendo un’ottima stagione. Lorenzo ha alzato di nuovo il livello. Matteo Berrettini sta tornando.

Tutti gli altri stanno giocando un ottimo tennis. Credo che il tennis italiano sia in ottime mani in questo momento. Poi certo tutto può cambiare in un attimo. Per questo più giocatori abbiamo e meglio è. Possiamo essere tutti contenti in questo momento.

Daniil Medvedev? È un discorso diverso. Mi aspetto una sua reazione. È quello che ho fatto anch’io per tirarmi fuori da una striscia negativa.

Vediamo. Parliamo di una superficie che è totalmente diversa da tutte le altre; quindi, sarà diverso per tutti e due”.

In campo, invece, Jannik è stato protagonista del colpo della domenica: un fantastico tweener che ha fatto impazzire gli spettatori sulle tribune.

Wimbledon, il tweener di Sinner fa il giro del mondo (VIDEO)

2 Commenti

  1. 저와 같은 지식을 추구하는 사람들을 위해 귀중한 리소스를 만들어 주셔서 감사합니다. 귀하의 플랫폼은 저의 개인적, 직업적 발전에 중요한 역할을 했으며 저의 여정에 끼친 영향에 대해 무한한 감사를 드립니다!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img