Day 7 preview: il menu del giorno al Roland Garros

0

Due partite da terminare da ieri e le altre otto della parte alta del tabellone completeranno oggi il quadro del terzo turno, per quanto riguarda il torneo singolare maschile al Roland Garros 2019.

Si comincia subito, alle 11 sul campo Suzanne Lenglen, con il match più atteso per noi italiani: Fabio Fognini (testa di serie numero 9) sfida Roberto Bautista-Agut (testa di serie numero 18) per provare ad accedere agli ottavi di finale degli Open di Francia per il secondo anno consecutivo. Nei nove precedenti tra i due giocatori, sei volte ha trionfato il ligure, tre volte lo spagnolo.

Alla stessa ora, sul campo Simonne Mathieu, scendono in campo Dusan Lajovic e Alexander Zverev.

Alle 12,30, sul campo Philippe Chatrier, tocca a Salvo Caruso, vera sorpresa finora, che però avrà un impegno sulla carta insormontabile, contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Per il 26enne siciliano è già una grande vittoria essere arrivato fin qui, giocherà la partita di oggi con lo spirito giusto, godendosi il momento e sapendo che non ha assolutamente nulla da perdere.

Le altre partite: Struff-Coric, Hoang-Monfils, Thiem-Cuevas, Thompson-Del Portr, Khachanov-Klizan.

Da terminare i match tra Stefanos Tsitsipas e Filip Krajinovic (interrotto con il greco avanti 7-6, 6-3, 5-5) e quello molto affascinante tra Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov (con lo svizzero avanti 7-6, 7-6).

Share.

Leave A Reply