martedì, agosto 4

Kyrgios ne ha per tutti: in un video demolisce Sascha Zverev

0

Nick Kyrgios non si fa problemi. E dopo aver pesantemente criticato tutta la questione relativa all’organizzazione e alla gestione dell’Adria Tour da parte di Novak Djokovic, questa volta attacca frontalmente Alexander Zverev, sempre indirettamente legato alla vicenda del torneo balcanico, rivelatosi una fonte di contagio di massa da Covid-19.

In questa fase l’australiano sta ricoprendo l’inedito ruolo del grande moralizzatore, davanti agli atteggiamenti tutt’altro che avveduti dei suoi colleghi: “Mi sveglio e vedo che continuano a succedere cose controverse nel mondo – ha commentato l’australiano in un video registrato mentre è alla guida della sua macchina  – ma ciò che mi colpisce è vedere Zverev commettere ancora atti di irresponsabilità“.

“Che livello di egoismo può mai raggiungere? Se hai la decenza di pubblicare un tweet dicendo che rimarrai confinato per 14 giorni e ti scusi con il pubblico, rispetta questa promessa e stai a casa. Hai una fidanzata – ha proseguito Kyrgios con parole pesanti – e allora chiuditi in casa con lei. Queste cose mi fanno veramente arrabbiare“.

Sarà arrivato il messaggio al tedesco, già in passato tutt’altro che ligio nell’osservare le raccomandazioni per limitare il contagio?


L’offerta del giorno! Acquista con un clic

Suunto Core, All Black, Orologio Unisex Adulto


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply