domenica, settembre 20

US Open 2020, il programma e le quote più interessanti del day 8

0

Inizia la seconda settimana dello US Open 2020, all’indomani della clamorosa squalifica di Novak Djokovic. Andiamo a scoprire insieme il programma e le quote più interessanti del day 8.

Il programma del day 8

A partire dalle 17 (orario italiano) si torna in campo per completare gli ottavi di finale della parte bassa del tabellone.

Analizziamo insieme i quattro incontri in programma.

Aprono la giornata Pospisil e De Minaur, entrambi alla ricerca del proprio miglior risultato in carriera in uno slam. Il canadese è stato finora straordinario, battendo in successione Raonic e Baustista-Agut; non da meno l’australiano, che nel turno precedente ha vinto la battaglia con Karen Khachanov. I due tennisti cercheranno di fare tutto il possibile per avere la meglio sull’avversario in quella che si prospetta una sfida alla pari.

Alle 20 scende in campo un altro canadese, Auger-Aliassime, contro il favorito della parte bassa del tabellone, Dominic Thiem. Primo incontro tra i due, con l’austriaco nettamente favorito per la vittoria finale. Felix cercherà lo stesso di rendere il compito difficile al collega in quella che, fino a questo momento, è stata la miglior settimana della sua carriera.

Dovremmo aspettare la notte (1.00) per vedere l’incontro tra Tiafoe e Medvedev. Il finalista dell’edizione 2019 non dovrebbe avere nessuna difficoltà a sbarazzarsi dell’ultimo statunitense nel tabellone.

Gli italiani in campo

All’appello manca un solo match, quello delle 20.30 tra il nostro Matteo Berrettini e il russo Andrey Rublev. Matteo è sembrato molto concentrato sull’obiettivo, ma anche il russo sta esprimendo un tennis nettamente sopra la media. I precedenti vedono l’italiano in vantaggio 3-2, malgrado l’ultima esibizione vinta dal russo. La partita sarà sicuramente molto più impegnativa delle precedenti e Berrettini dovrà giocare al massimo per portarsi a casa un incontro più difficile di quello che dicono le classifiche.

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.

L’angolo dei pronostici

Come ogni giornata, abbiamo delle quote molto interessanti.

Iniziamo con la partita tra Pospisil e De Minaur. Ci risulta difficile pensare ad un match senza storia, con uno dei due sfidanti che si impone per tre set a zero. La nostra proposta prevede l’over 39.5 games a 1.72.

Auger-Aliassime darà sicuramente filo da torcere a Thiem, ma la quota dell’austriaco è troppo golosa per lasciarcela sfuggire. Consigliamo Thiem vincente incontro a 1.44.

Partita apertissima tra Berrettini e Rublev. Qualora dovessimo scegliere un vincitore andremo sull’italiano, quotato 1.75, ma possiamo tentare con i set: 4 set nell’incontro vengono pagati 2.65 (la nostra scelta), mentre i 5 sono offerti a 2.95.

(Quote Betaland)


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età


I consigli per l’acquisto

TOMSHOO 5-in-1 Fitness Workout Set

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

Share.

Leave A Reply