L’annuncio dell’ex compagna di Zverev: bimbo in arrivo, ma la situazione non è serena

0

Per Alexander Zverev questa è sicuramente una delle fasi migliori della carriera, come dimostra la doppietta nel torneo indoor di Colonia. Ma una “bomba” personale potrebbe scalfire la ritrovata serenità del tedesco.

La ex-fidanzata, Brenda Patea, in una recente intervista ha infatti annunciato di essere incinta da 20 settimane ed ha confermato che il padre del bimbo (o bimba) che porta in grembo è proprio il numero sette del mondo. La modella tedesca di origini rumene ha fatto sapere che da settimana lei e Zverev non hanno contatti e che non ha alcuna intenzione di condividere la custodia del figlio.

“E’ fuori discussione – ha detto Patea – l’arrivo di questo bimbo non era stato pianificato, ma farò qualsiasi cosa per garantirli di crescere in un ambiente armonioso. Fortunatamente posso occuparmi da sola della sua crescita“.

Zverev e Patea hanno avuto una relazione durata circa un anno, finita nello scorso mese di agosto. “Siamo entrati in crisi – ha detto Brenda – perché avevamo una visione differente della vita. Chiunque decida di vivere a fianco di un atleta deve scendere a compromessi troppo pesanti”.

Le 10 migliori racchette da tennis per cominciare (per bambini, ragazzi e adulti)

Share.

Leave A Reply