Il ritorno di Bianca Andreescu non è più un miraggio

0

La canadese Bianca Andreescu è pronta a tornare nel circuito femminile all’inizio del 2021. La campionessa degli US Open 2019 non gioca dalla partita delle Wta Finals contro Karolina Pliskova, quando fu costretta ad abbandonare l’incontro per un problema alla gamba. Nel 2020 non ha disputato un singolo incontro, ma adesso sembra pronta a tornare.

La conferma di Bianca

I fan possono stare tranquilli. È stata la canadese in prima persona a confermare il suo ritorno in campo nel 2021, molto probabilmente durante gli Australian Open.

La canadese aveva impressionato tutto il mondo sconfiggendo Serena Williams agli US Open 2019 (unica teenager a riuscirci dal 2006, raggiunta recentemente da Iga Swiatek al Roland garros), ma poi si erano perse le sue tracce.

Mi sto allenando duramente e sono pronta a tornare

L’incubo della Andreescu sembrava non finire più, si erano letteralmente perse le tracce della n. 7 del mondo. È stata proprio lei a confermare che i problemi fisici e personali sono passati:

Finalmente sto facendo tutto bene. Il virus mi ha buttata un po’ giù, a livello personale ho vissuto alti e bassi. Adesso però sto bene, mi sto allenando duramente e sono pronta a tornare.

Sto perfettamente in salute. Ho voluto mettere a posto tutto nella mia vita, mi ci è voluto tempo, ma è stato fondamentale”.

Le migliori palline da tennis in circolazione

Share.

Leave A Reply