lunedì, ottobre 19

Dov’è finita Bianca Andreescu?

0

La vincitrice a sorpresa dell’ultimo US Open non si è più fatta vedere sui campi per via di continui infortuni che l’hanno tormentata negli ultimi mesi. Nel giorno del suo compleanno ci siamo chiesti: “Dov’è finita Bianca Andreescu?”

Oggi, 16 giugno 2020, una delle stelle più splendenti del panorama tennistico mondiale spegne 20 candeline. Stiamo parlando della candese (di origini rumene) Bianca Andreescu, la vincitrice degli ultimi US Open. Malgrado la giovane età, la tennista ha da sempre avuto gravi problemi fisici che ne hanno ostacolato la carriera fin dagli inizi.

Negli ultimi giorni si è sparsa l’ipotesi di un rientro della canadese nel circuito proprio in vista del torneo americano, precisamente un anno dopo l’ultima apparizione sui campi. Torneremo quindi con tutta probabilità ad ammirare il gioco potente da fondo campo dell’Andreescu alla ripresa ufficiale del tennis.

Da parte nostra un grande in bocca al lupo e tantissimi auguri, sperando che il tennis non perda più per così tanto tempo una giocatrice del suo livello.

Vi lasciamo con i colpi più spettacolari della cavalcata a New York dello scorso anno.


Il consiglio del giorno

Macwheel 27,5″/28″ Bici Elettrica da Citt/àTrekking/Mountain


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età

Share.

Leave A Reply