GOAT Race: la migliore risposta tra Nadal, Federer, Djokovic e Sampras? Partecipa al sondaggio

0

Dopo le prime due puntate dominate da Roger Federer, ecco a voi il terzo sondaggio relativo a quella che abbiamo ridenominato come GOAT Race tra coloro che – a nostra personale e sindacabilissimo giudizio – sono in corsa per lo status di miglior giocatore di tutti i tempi: i dominatori della nostra epoca Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic e colui che, prima di loro, ha demolito tutti i primati esistenti, ovvero Pete Sampras.

I primi due quesiti, quelli relativi al dritto e al rovescio, sono stati vinti – con netto margine – da Roger Federer. Abbiamo già avuto modo di dire che se sul primo il risultato era abbastanza scontato, sul secondo ci saremmo sinceramente aspettati un margine più ristretto.

Questo terzo sondaggio relativo alla risposta nei confronti dei servizi avversari riteniamo essere ancora più aperto, viste le caratteristiche dei quattro. Alcuni numeri: nella sua carriera Federer ha vinto il 40% dei punti in risposta, Rafael Nadal il 42%, Novak Djokovic il 42% e Pete Sampras il 38%.

Partecipa al sondaggio!

[totalpoll id=”11846″]

Guida: Le migliori 10 racchette sul mercato nel 2021

Share.

Leave A Reply