Quella volta che Federer insultò Nadal (per scherzo)

0

Sono 15 anni che viviamo la grandissima rivalità tra Roger Federer e Rafael Nadal. I due, però, primi di esseri avversari, sono grandi amici. Dopo anni passati l’uno accanto all’altro, il legame tra loro si è sempre più rinforzato. Al punto che, una volta, durante un’esibizione a Miami, Federer insultò Nadal per scherzo.

Le due leggende del tennis

Siamo molto fortunati a poter vivere una delle rivalità più importanti dello sport moderno, non solo del tennis. Federer e Nadal sono infatti legati indissolubilmente, non si può pensare ad uno senza andare a finire anche sull’altro. In due hanno conquistato 40 titoli del grande slam, sono i più vincenti di sempre e candidati al GOAT del tennis di tutti i tempi.

Negli scontri diretti il risultato è 24 a 16 per il maiorchino, ma l’episodio di cui vi vogliamo parlare non fa parte di una di queste sfide. Durante un’esibizione per uno spot a Miami, i due grandi del tennis mondiale venivano inquadrati in differenti angolazioni mentre colpivano la palla, dallo stesso lato del campo.

Ad un certo punto, l’otto volte campione di Wimbledon e il re della terra rossa si incrociano e quasi si colpiscono. In quel momento, scherzando, si vede il labiale di Federer che si riferisce a Nadal come “Bast*rd”.

La borsa perfetta per il padel? Ecco alcune proposte

Share.

Leave A Reply