Tsitsipas rivela il lato nascosto di Kyrgios

0

In una recente intervista Stefanos Tsitsipas ha rivelato il lato nascosto di Nick Kyrgios. Lo stesso greco non aveva infatti idea della grande delusione provata dall’aussie quando esce sconfitto dal campo.

Perdere pesa anche a Nick

Malgrado Kyrgios sembra che alcune volte giochi con l’unico scopo di perdere e faccia di tutto per far credere che non gli interessi nulla del tennis, la realtà è ben diversa. Ci viene in soccorso Tsitsipas per scoprire dei lati nascosti del carattere del tennista australiano. I due hanno fatto coppia in doppio a Washington e lì Stefanos si è accorto di molte cose che non arrivano al pubblico esterno.

Quando siamo usciti dal campo dopo la sconfitta, lui era molto turbato. Talmente tanto che mi ha fatto strano vederlo così. Non avrei mai pensato che avrebbe potuto reagire in questa maniera. Lui è molto iperattivo. Odia con tutto se stesso perdere. Fidatevi di me. Lui non vuole mai perdere, sono rimasto sconvolto anche io di questa cosa”.

Il modo non convenzionale di vivere lo sport

Non si direbbe mai di uno che a volte sembra voler perdere i match di proposito. Un giocatore che dice di odiare il tennis, ma è così attaccato a questo sport da rimanerci male ad ogni sconfitta. Tsitsipas ha continuato poi a raccontare:

Nick è la pecora nera del circuito Atp. Gli piace fare cose che non sono preventivabili in un incontro. Gli piace essere al centro dell’attenzione e fa di tutto per esserci. Questo è però normale e condivisibile. Non c’è nulla di sbagliato e di cattivo in ciò che fa”.

La strana coppia

I due giocatori sembrano essere completamente agli antipodi, ma fuori dal campo si sentono spesso e sono buoni amici.

Siamo dei buoni amici, ma non capisco il motivo per cui mi faccia dei FaceTime ad orari improbabili. Alcune volte all’una di notte, io non lo capisco proprio”.

I due ragazzi si sarebbero dovuti affrontare durante l’Atp Cup (Grecia e Australia sono nello stesso gruppo), ma Nick ha preferito saltare l’impegno per presentarsi più pronto agli Australian Open.

Tennis, 5 proposte per le scarpe da ideali da uomo

Share.

Leave A Reply