Effetto Covid: Federer chiede al tifoso di mantenere la distanza (VIDEO)

0

Roger Federer è tornato. A Doha il debutto dopo 13 mesi di inattività è stato agrodolce: prima una vittoria sofferta contro Daniel Evans, poi la sconfitta in tre set contro Nikoloz Basilashvili, che poi è andato a vincere il torneo.

Lo svizzero è apparso in discreta condizione dal punto di vista fisico, anche se c’è ancora molto da lavorare per farsi trovare pronto per i grandi appuntamenti estivi, che sono i suoi punti di riferimento dichiarati: Wimbledon, le Olimpiadi di Tokyo e gli Us Open.

Nel frattempo, tornando a girare il mondo, è tornato anche l’affetto dei fan. In questo video, un tifoso avvicina il campione svizzero per scattare un selfie. Roger, come sempre, è molto disponibile, ma la richiesta è molto precisa: “Un po’ di distanza, please”. E il tifoso accetta di buon grado…

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply