spot_img
spot_img

Effetto Covid: Federer chiede al tifoso di mantenere la distanza (VIDEO)
E

Roger Federer è tornato. A Doha il debutto dopo 13 mesi di inattività è stato agrodolce: prima una vittoria sofferta contro Daniel Evans, poi la sconfitta in tre set contro Nikoloz Basilashvili, che poi è andato a vincere il torneo.

Lo svizzero è apparso in discreta condizione dal punto di vista fisico, anche se c’è ancora molto da lavorare per farsi trovare pronto per i grandi appuntamenti estivi, che sono i suoi punti di riferimento dichiarati: Wimbledon, le Olimpiadi di Tokyo e gli Us Open.

Nel frattempo, tornando a girare il mondo, è tornato anche l’affetto dei fan. In questo video, un tifoso avvicina il campione svizzero per scattare un selfie. Roger, come sempre, è molto disponibile, ma la richiesta è molto precisa: “Un po’ di distanza, please”. E il tifoso accetta di buon grado…

https://www.youtube.com/watch?v=DqAiDW1Ccdg

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img