Dopo la vittoria con il giovane americano Jenson Brooksby, Novak Djokovic ha regalato un’epica risposta al tweet di Andy Roddick. L’ex campione degli US Open, infatti, su Twitter aveva elogiato il serbo, che ha conquistato la folla con la sua simpatica risposta.
Il tweet di Roddick e la risposta di Djokovic
Gli ottavi di finale di Novak Djokovic non erano iniziati nel migliore dei modi, come testimonia il 61 in favore di Jenson Brooksby nel primo set. Nei tre parziali successivi, però, il serbo è stato implacabile ed ha lasciato le briciole all’avversario.
Andy Roddick, ex campione a Flushing Meadows, è un tifoso di Nole e su Twitter ha commentato l’intera gara. L’ex big server è sempre stato sicuro della vittoria del numero 1 del mondo ed ha twittato: “Prima ti spezza le gambe e poi ti ruba l’anima”, facendo riferimento al tipo di gioco che avrebbe imposto all’avversario.
Nell’intervista dopo la vittoria, Djokovic ha voluto rispondere pubblicamente all’ex giocatore, conquistando la folla con la sua simpatia.
“Grazie Andy, lo prendo come un complimento. Solo la prima parte. Per la seconda, beh, io non rubo l’anima a nessuno.
Tutti hanno la propria anima, siamo tutte belle anime e io apprezzo tutti. Però sì, ti spezzo le gambe, quello è sicuro”.
First he takes your legs ……. Then he takes your soul
— andyroddick (@andyroddick) September 7, 2021
Novak Djokovic will take your legs … but wants you to keep your soul 😅@DjokerNole | @andyroddick | #USOpen pic.twitter.com/JvO9jQBB6B
— US Open Tennis (@usopen) September 7, 2021
I commenti sono chiusi.