Jannik Sinner e quella cena “da leggenda”

0

È apparsa pochi giorni fa una bella foto sul profilo del Piatti Tennis Center: il nostro Jannik Sinner era a cena con il suo team e la leggenda Rafael Nadal. La foto è stata scattata prima del successo all’Australian Open 2022.

La foto che ha portato fortuna

Jannik Sinner è attualmente ai box per via della sua infezione da Covid-19. L’altoatesino è stato costretto a saltare il torneo Atp500 di Rotterdam (cemento indoor) e con tutta probabilità potrà tornare in campo all’Atp500 di Dubai del 21 febbraio.

In questo periodo di riposo forzato, è rimbalzata su Instagram una bella foto di Jannik in compagnia di Riccardo Piatti, il suo staff e la leggenda Rafael Nadal. Nella didascalia si capisce che la fotografia è stata scattata prima del successo dello spagnolo all’ultimo Australian Open.

Tutto lo staff di Piatti, inoltre, ha ringraziato e fatto gli auguri a Nadal per la splendida vittoria conquistata in Australia che ha segnato la storia del tennis mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piatti Tennis Center (@piattitenniscenter)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply