Il coraggioso e commosso messaggio di pace della bielorussa Victoria Azarenka

0

Victoria Azarenka ha lanciato un messaggio di pace attraverso il proprio profilo Instagram, schierandosi contro la guerra in Ucraina.

Sono devastata da ciò che sta accadendo da diversi giorni in e contro l’Ucraina. Distrugge il cuore vedere quante persone innocenti sono state e continuano ad essere colpite da questa disgrazia. Da quando sono bambina, sono sempre stata abituata a vedere e vivere le persone ucraine e bielorusse come amiche e a supporto le une con le altre. Le nostre nazioni sono sempre state vicine.

Era difficile solamente immaginare la violenta separazione che si sta verificando, invece del supporto e della compassione reciproca. Il mio cuore è con tutte le persone che stanno soffrendo per colpa di questa guerra che sta causando dolore a moltissime persone. Spero e desidero la pace e la fine di questa guerra“.

Articolo tratto dal post Facebook pubblicato sulla pagina di Tennis Fever. Seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply