Paire, altro show che c’entra poco col tennis: mostra le mutande al pubblico

0

C’è stato un altro show di Benoit Paire all’Atp250 di Estoril che c’entra veramente poco col tennis. Il francese, nella partita con il coreano Kwon Soon, ha mostrato irriverentemente le mutande ai tifosi dopo i fischi piovuti dalle tribune.

Il fatto di Estoril

Continua la stagione da incubo di Benoit Paire. Il francese è uscito al primo turno anche a Estoril contro il coreano Kwon Soon. Le occasioni per Paire, però, sono state molte: quattro set point falliti nella partita.

Come al solito, visti i guai in campo, il transalpino ha letteralmente perso la testa, prendendo un penalty point dopo un doppio fallo e cercando di uscire dal campo per la mancanza di voglia di continuare a giocare.

Benoit ha, in ogni caso, dovuto finire la sua partita, tra i fischi della folla. Per questo motivo, in segno di mancanza di rispetto per il pubblico, il francese ha mostrato le proprie mutande mentre usciva dal campo di gioco.

Invece di pensare alle condizioni splendide del campo, del tempo, della folla e di tutto ciò che ci può essere di bello mi inizio a fare domande sul mio dritto o sul rovescio. Non mi ero mai chiesto queste cose prima. È una cosa pessima perché mi sento bene fisicamente e il mio gioco è buono. Quando sono in campo, però, mi sento stanco e pesante: non mi aiuta a giocare il mio tennis al meglio”.



Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply