Serena maestra di tennis della figlia Olympia? Anche no, parola sua

0

Serena Williams, in una recente apparizione all’Ellen Show, ha rivelato un curioso aneddoto sulla piccola Olympia, sua figlia. La 23 volte campionessa slam ha ammesso di aver scelto un maestro per insegnare alla piccola a giocare a tennis.

Il nuovo maestro per Olympia

Serena Williams è lontana dai campi da tennis dalla scorsa edizione del torneo di Wimbledon e, con molta probabilità, sarà proprio lì che tornerà nel circuito. L’americana sembra aver superato i problemi fisici che l’hanno tormentata negli ultimi mesi e punterà allo slam numero 24 sull’erba e allo US Open. Un compito per niente facile vista la spietata concorrenza di tante giovani venute alla ribalta negli ultimi mesi.

Intanto, Serena si gode l’essere mamma e sua figlia Olympia. In una recente apparizione televisiva all’Ellen Show, la più piccola delle sorelle Williams ha rivelato un simpatico aneddoto sulla bimba di quattro anni e sul suo approccio al tennis.

Beh, questa è una storia davvero simpatica. Sai, io non ho la pazienza per insegnare a giocare a tennis. È strano, ma non mi piace e non mi diverto a giocare con persone che non hanno idea di come si giochi al mio sport. Mi manda veramente ai matti questa cosa. Allora ho segnato mia figlia a delle lezioni private con un maestro. Lei è andata e, devo dire la verità, sembra che ci sia rimasta un po’ male”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply